Tra i Flop l’arbitro di Foggia Calcio – Matera

Tra i Flop l’arbitro di Foggia Calcio – Matera


Torna l’appuntamento della rubrica di TuttoLegaPro.com sugli arbitri “più in forma” e su quelli “meno in forma” nel girone C di Lega Pro. Eccoli di seguito:

Top

Mario Vigile sez. Cosenza – Primo anno alla CanPro (Siracusa – Melfi 3-1, assistenti Baldelli e Massara): gara molto equilibrata che si decide nel finale. L’arbitro ben coadiuvato, la dirige con la serenità e tranquillità senza commettere errori. CONCENTRATO

Flop

Considerato che la fase di campionato è quella più delicata, è molto facile incorrere in qualche errore, e in questo fine settimana abbiamo riscontrato alcuni arbitri non nella forma migliore che hanno lasciato dubbi in alcuni episodi nelle seguenti partite, ci limitiamo solo a riportare le immagini. Di seguito tutti gli arbitri della 26^ giornata che sono tra i RIMANDATI:

Niccolò Cipriani sez. Empoli – Terzo anno alla CanPro (Catanzaro – Akragas 1-0, assistenti Pappagallo e Urselli). Nell’azione della rete dei padroni di casa, che decide la gara, sembra esserci fallo sul portiere ospite.

Fabio Piscopo sez. Imperia – Quinto anno alla CanPro (Foggia – Matera 3-1, assistenti Loni e Imperiale). Sul parziale di zero a zero sembra esserci un fallo da rigore ai danni di Negro del Matera.

fonte: luca esposito-tuttolegapro

Visita: Foggiasport24.com
CLICCA QUI
per mettere MI PIACE alla nostra pagina Facebook
CLICCA QUI per scaricare gratis la nostra app Android



Biografia Autore

Potrebbero interessarti