ASD FOGGIA CALCIO TAVOLO. La formazione foggiana si aggiudica la Coppa Italia Cadetti

ASD FOGGIA CALCIO TAVOLO. La formazione foggiana si aggiudica la Coppa Italia Cadetti


Nel weekend del 18-19 febbraio u.s. si è svolta nel Centro Federale di San Benedetto del Tronto la 21° Coppa Italia di Calcio Tavolo categorie Master e Cadetti. L’ASD Foggia Calcio Tavolo si è brillantemente aggiudicata la Coppa Italia categoria Cadetti battendo in finale il Subbuteo Nola ’74 per 3-0.

Dopo il vano tentativo di accedere alla competizione Master, complice anche un sorteggio a dir poco proibitivo vista la presenza nel girone delle Fiamme Azzurre Roma, Campioni d’Italia in carica e degli Eagles Napoli, Campioni d’Europa (squadre contro cui comunque non si è sfigurato), nella giornata di domenica per arrivare alla finale della categoria Cadetti si battevano nell’ordine Umbria TS Perugia per 2-1, Fiamme Lazio per 2-1 e in una semifinale al cardiopalma il Barcellona PG con la vittoria al golden gol dopo essere stati in svantaggio addirittura per 3-0 nel primo tempo. 2-1 il risultato conclusivo della semifinale.

La squadra era composta da Mattia Stoto (capitano), Giuseppe Battaglia, Giulio Curato, Periklis Dimopoulos, Saverio Ferrante e Marcos Kapsabelis.

C’è l’orgoglio di aver scritto il nome di Foggia nell’albo d’oro della competizione e questo gran risultato dà una grossa carica di fiducia alla squadra in vista del ritorno del Campionato di Serie B dove ci saranno undici battaglie per conseguire la sperata salvezza.

Per altre informazioni circa la società e l’evento è possibile attingere dalla nostra pagina Facebook www.facebook.com/AsdFoggiaCalcioTavolo

Michele Pietrocola (Presidente)

Giuseppe Battaglia (Resp. Tecnico)

ASD FOGGIA CALCIO TAVOLO



Biografia Autore

Potrebbero interessarti