Header ad
160×600 empty

ASD FOGGIA CALCIO TAVOLO. La formazione foggiana si aggiudica la Coppa Italia Cadetti

ASD FOGGIA CALCIO TAVOLO. La formazione foggiana si aggiudica la Coppa Italia Cadetti


Nel weekend del 18-19 febbraio u.s. si è svolta nel Centro Federale di San Benedetto del Tronto la 21° Coppa Italia di Calcio Tavolo categorie Master e Cadetti. L’ASD Foggia Calcio Tavolo si è brillantemente aggiudicata la Coppa Italia categoria Cadetti battendo in finale il Subbuteo Nola ’74 per 3-0.

Dopo il vano tentativo di accedere alla competizione Master, complice anche un sorteggio a dir poco proibitivo vista la presenza nel girone delle Fiamme Azzurre Roma, Campioni d’Italia in carica e degli Eagles Napoli, Campioni d’Europa (squadre contro cui comunque non si è sfigurato), nella giornata di domenica per arrivare alla finale della categoria Cadetti si battevano nell’ordine Umbria TS Perugia per 2-1, Fiamme Lazio per 2-1 e in una semifinale al cardiopalma il Barcellona PG con la vittoria al golden gol dopo essere stati in svantaggio addirittura per 3-0 nel primo tempo. 2-1 il risultato conclusivo della semifinale.

La squadra era composta da Mattia Stoto (capitano), Giuseppe Battaglia, Giulio Curato, Periklis Dimopoulos, Saverio Ferrante e Marcos Kapsabelis.

C’è l’orgoglio di aver scritto il nome di Foggia nell’albo d’oro della competizione e questo gran risultato dà una grossa carica di fiducia alla squadra in vista del ritorno del Campionato di Serie B dove ci saranno undici battaglie per conseguire la sperata salvezza.

Per altre informazioni circa la società e l’evento è possibile attingere dalla nostra pagina Facebook www.facebook.com/AsdFoggiaCalcioTavolo

Michele Pietrocola (Presidente)

Giuseppe Battaglia (Resp. Tecnico)

ASD FOGGIA CALCIO TAVOLO



Biografia Autore

Potrebbero interessarti