Foggia, che delude. Top & Flop della 15^ giornata nel Girone C

Foggia, che delude. Top & Flop della 15^ giornata nel Girone C

Torna, con la quindicesima giornata di campionato, la rubrica firmata TuttoLegaPro.com: ogni settimana individueremo il meglio e il peggio dei singoli gironi della terza serie italiana. Giocatori, allenatori, tifoserie, situazioni accadute nel corso delle gare, tutto passerà sotto la nostra lente di ingrandimento per scovare due top e due flop di giornata.
Ecco quelli del 15^ turno per il Girone C:

TOP 

Casertana: bella prova dei campani che fermano sul pari il Foggia e conquistano il quinto risultato utile di fila. La squadra di mister Tedesco è avversaria ostica da battere per le grandi del campionato, ne sanno qualcosa Juve Stabia e Lecce, e da quando Carlini è stato posizionato dietro la coppia d’attacco Orlando-Corado il gioco dei falchetti è notevolmente migliorato. Benissimo anche Rajcic da quando è tornato titolare dei falchetti.

Til Mavretic (Monopoli): grande esordio da titolare per il giovane attaccante dei biancoverdi. Lo sloveno classe ’97 sigla una doppietta e mette in mostra un ottimo potenziale. Purtroppo questi due gol non hanno scongiurato la sconfitta della sua squadra, ma la prestazione offerta meritava a pieno questa nomination.

FLOP

Foggia: altro passo falso dei satanelli che perdono il primato della classifica. La squadra di Stroppa, nonostante esprima un buon calcio, non riesce a concretizzare, e alcune scelte tecniche del trainer lombardo ieri non hanno convito. Per giocarsi la vittoria del campionato serve qualcosa di diverso, soprattutto sotto il punto di vista dell’atteggiamento in campo.

Taranto: altra sconfitta per i pugliesi che perdono il derby con il Lecce. Di certo non ci si aspettava la vittoria contro i salentini, ma i tre punti mancano ormai da parecchio tempo. La situazione di mister Prosperi ora è tragica, il cambio sulla panchina degli ionici è nell’aria, ma si avranno delle novità solo nelle prossime ore.

fonte: luca esposito-tuttolegapro

Biografia Autore

Potrebbero interessarti