18 C
Foggia
21 Aprile 2021
Foggia Calcio

Vigilia di Coppa per il Foggia. Stroppa: “Giocherà chi ha avuto meno spazio sinora”

[dropcap color=”#” bgcolor=”#” sradius=”0″]D[/dropcap]ebutto stagionale per il Foggia in Coppa Italia di Lega Pro, competizione che ha visto trionfare i rossoneri l’anno scorso. Alla vigilia della partita con la Juve Stabia il tecnico Stroppa è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei cronisti. “Sarà un incontro in cui dovremo gestire le forze in vista della sfida di domenica con il Monopoli. Avrei voluto fare un turn over più ampio ma alcune assenze non lo permettono.

Sarà un confronto che mi servirà per conoscere meglio i giocatori che sinora hanno avuto poco spazio. In porta giocherà Guarna (squalificato in campionato ndr) per preservare Sanchez da eventuali infortuni”.

L’allenatore foggiano è tornato poi sulla sconfitta di Castellammare di Stabia: “Gli errori sul primo e secondo gol hanno condizionato la gara. Con una determinazione diversa non avremmo preso quelle reti. Abbiamo avuto un buon palleggio ma siamo stati poco incisivi. Gli episodi pesano ma devi essere bravo a portarli dalla tua parte. Comunque non possiamo prendere quattro gol”.

La chiosa è la sintesi del pensiero del mister rossonero sul primo ko in campionato: “Ci sono stati aspetti positivi ma è comunque finita 4-1”.

Potrebbero interessarti:

AIL Foggia, “Partecipa in prima persona ad una battaglia di vita”.

La Redazione

Foggia Calcio, è giunto il momento della svolta?

La Redazione

ITASPORTPRESS – Foggia Calcio, Di Piazza interessa in Serie C

La Redazione