Vigilia di Coppa per il Foggia. Stroppa: “Giocherà chi ha avuto meno spazio sinora”

Vigilia di Coppa per il Foggia. Stroppa: “Giocherà chi ha avuto meno spazio sinora”

Debutto stagionale per il Foggia in Coppa Italia di Lega Pro, competizione che ha visto trionfare i rossoneri l’anno scorso. Alla vigilia della partita con la Juve Stabia il tecnico Stroppa è intervenuto in sala stampa per rispondere alle domande dei cronisti. “Sarà un incontro in cui dovremo gestire le forze in vista della sfida di domenica con il Monopoli. Avrei voluto fare un turn over più ampio ma alcune assenze non lo permettono.

Sarà un confronto che mi servirà per conoscere meglio i giocatori che sinora hanno avuto poco spazio. In porta giocherà Guarna (squalificato in campionato ndr) per preservare Sanchez da eventuali infortuni”.

L’allenatore foggiano è tornato poi sulla sconfitta di Castellammare di Stabia: “Gli errori sul primo e secondo gol hanno condizionato la gara. Con una determinazione diversa non avremmo preso quelle reti. Abbiamo avuto un buon palleggio ma siamo stati poco incisivi. Gli episodi pesano ma devi essere bravo a portarli dalla tua parte. Comunque non possiamo prendere quattro gol”.

La chiosa è la sintesi del pensiero del mister rossonero sul primo ko in campionato: “Ci sono stati aspetti positivi ma è comunque finita 4-1”.

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".

Potrebbero interessarti