12 C
Foggia
3 Dicembre 2020
Foggia Calcio

Juve Stabia, Del Sante: «Contro il Foggia dobbiamo riscattare la sconfitta di Reggio»

Uno dei protagonisti in sala stampa è stato De Felice, reduce da un infortunio ma pronto al riscatto dopo la sconfitta a Reggio Calabria. Queste le dichiarazioni rilasciate ai microfoni di Maria Felice Ferrara per Stabiachannel.it: “E’ stata una gara strana, abbiamo messo in campo tanta qualità e di solito quando si gioca così si riesce a portare a casa la vittoria. Questa sconfitta, però, non deve abbatterci e dobbiamo rimetterci in corsa già nella prossima gara.

Siamo consapevoli che affrontiamo la principale candidata alla promozione, quindi solo facendo del nostro meglio possiamo creare delle difficoltà ai pugliesi.

Finalmente mi sento bene, ho totalmente recuperato dall’infortunio delle scorse settimane e ho tanta voglia di dare il mio contributo alla squadra. Sono a disposizione del mister e non ho problemi a scendere in campo dall’ inizio già domenica. Ovviamente sarà lui a decidere ma, a prescindere dai minuti che giocherò, cercherò di dare il massimo e di fare ancora meglio rispetto ai mesi passati”.

Potrebbero interessarti:

Le PAGELLE di GIANPAOLO LIMARDI – Guarna limita il passivo. Vacca c’è, Gerbo e Beretta meritavano più spazio

Gianpaolo Limardi

TUTTOSERIED – Il Foggia Calcio pensa già al mercato invernale

La Redazione

Foggia Calcio, i numeri di maglia scelti dai nuovi acquisti

La Redazione