Girone C, Top & Flop della 9^ giornata in Lega Pro

Girone C, Top & Flop della 9^ giornata in Lega Pro

Torna, con la nona giornata di campionato, la rubrica firmata TuttoLegaPro.com: ogni settimana individueremo il meglio e il peggio dei singoli gironi della terza serie italiana. Giocatori, allenatori, tifoserie, situazioni accadute nel corso delle gare, tutto passerà sotto la nostra lente di ingrandimento per scovare due top e due flop di giornata.
Ecco quelli del 9° turno per il girone C:

TOP

Juve Stabia: oltre ai tre punti conquistati, gli uomini di Fontana esprimono un calcio spumeggiante e cinico, forse il migliore della Lega Pro. Inoltre recuperano terreno su una diretta concorrente per la promozione.

Monopoli: la vera sorpresa di questa stagione di Lega Pro. Complimenti al direttore sportivo Mariotto, lungimirante nel puntare sul tecnico Zanin che si sta dimostrando all’altezza del compito.

FLOP

Foggia: perdere lo scontro diretto con la Juve Stabia ci può stare, ma la prestazione dei pugliesi è stata semplicemente disastrosa. Certo, mancavano elementi di spicco come Vacca e Sarno, ma gli uomini di Stroppa non sono stati all’altezza.

Messina: subisce la sesta sconfitta in stagione e ora si trova in una situazione di classifica tutt’altro che rassicurante, con il tecnico Marra esonerato nel pomeriggio di ieri.

fonte: luca esposito

Biografia Autore

Potrebbero interessarti