Foggia avanti in Coppa. Stroppa: “Ho avuto ottime risposte da chi ha giocato meno”

Foggia avanti in Coppa. Stroppa: “Ho avuto ottime risposte da chi ha giocato meno”

Missione compiuta: 4-1 alla Juve Stabia e Foggia avanti in coppa. In sala stampa, il tecnico Stroppa commenta così la partita: “Il confronto mi serviva per conoscere chi aveva giocato meno e in questo senso ho avuto ottime risposte. Per noi giocare in casa è diverso ma anche a Castellammare volevamo fare certe cose che lì non ci sono riuscite e qui sì. Al Menti avevamo solo creato i presupposti per arrivare là avanti, oggi invece siamo arrivati e abbiamo concluso.”

L’allenatore dei rossoneri ha poi definito il momento del Foggia “(…) straordinario per i risultati ottenuti. Al Menti abbiamo perso ma ci sono stati aspetti molto positivi”. In ottica Monopoli, ha dichiarato: “Dobbiamo tornare a vincere con il gioco e con la prestazione”, e sull’obiettivo finale della stagione dei satanelli è stato categorico: “Vogliamo vincere il campionato”.

Biografia Autore

Gianpaolo Limardi

Giornalista romano "trapiantato" a Foggia. Ha seguito la Lazio come inviato, radiocronista e commentatore per Radio Flash Roma. Da anni si occupa di serie B e Lega Pro; ha maturato una conoscenza specifica del calcio sudamericano, in particolare di quello brasiliano di cui è grande estimatore, oltre che appassionato. E del quale sente una costante "Saudade".

Potrebbero interessarti