Duro colpo per la Allianz Cestistica San Severo: 80 – 67 per Ortona

Duro colpo per la Allianz Cestistica San Severo: 80 – 67 per Ortona

La Allianz Cestistica San Severo esce sconfitta dalla trasferta di Ortona perdendo 80 – 67. I gialloneri pagano un disastroso secondo quarto, si salva solo Torresi (32 punti per lui) e Cecchetti (16 punti più 13 rimbalzi). Per la Were Basket Ortona si segnalano i soliti Gialloreto (23 punti), Castelluccia e Di Carmine.

PRIMO QUARTO – Nonostante un buon avvio dell’Ortona, la Allianz San Severo non perde la testa, trascinata dai 14 punti di Torresi in soli dieci minuti e dagli 8 di Cecchetti. Chiude la frazione in testa con un risultato parziale di 18-20.

SECONDO QUARTO – Cambia tutto nel secondo quarto. L’Ortana si porta sul 48 – 28. Salgono in cattedra Gialloreto e Di carmine. Black out gialloneri che segnano solo 8 punti nell’intero quarto, subendone 30.

TERZO QUARTO – Piero Coen si sarà fatto sentire negli spogliatoi ma non è bastato ai suoi ragazzi per recuperare lo svantaggio. Infatti, il divario aumenta a favore dell’Ortona.

ULTIMO QUARTO – La partita è ormai in cassaforte per la squadra padrone di casa che può gestire l’ampio vantaggio accumulato nei precedenti tre quarti. Il risultato finale è: 80 – 67.

Biografia Autore

Ciro Mancino

Ciro Mancino, nato a San Severo nel 1994. Da tre anni mi sono appassionato al mondo della scrittura. Scrivo di tutto; dalle pagine del diario, storie, poesie (anche in dialetto sanseverese), articoli di giornale ecc ecc ecc. Vivere con la penna e un foglio per me, è vitale, come per un sub avere la bombola di ossigeno in acqua. Amo lo sport, in particolare il calcio ( con amore immenso per l'Inter) e seguo a livello locale anche il basket.