ASD FOGGIA CALCIO TAVOLO. Pronti per l’8a Coppa Apulia

ASD FOGGIA CALCIO TAVOLO. Pronti per l’8a Coppa Apulia

FOGGIA, 13 ottobre 2016 – Torna il Calcio Tavolo di alto livello a Foggia. Sabato 05 novembre sarà inaugurata la 8a edizione della “Coppa Apulia”, competizione organizzata dall’ASD Foggia Calcio Tavolo con il patrocinio dell’Amministrazione Comunale di Foggia. Due giorni di grande subbuteo nei locali della palestra Atletica Pesante Taralli, in via Baffi 27 a Foggia con quasi un centinaio gli sportivi coinvolti provenienti dalle regioni di tutta Italia.

Sabato mattina (inizio ore 10.30)  torneo a squadre, con diverse squadre che hanno già confermato la loro adesione. L’appuntamento è ancora più ghiotto se si pensa che dopo solo due settimane si giocheranno i gironi di andata dei Campionati Italiani a squadre di Serie A, B e C. Occasione quindi ottima per scaldare i motori e prepararsi alla grande all’evento soprattutto per i rossoneri al loro esordio nel Campionato Italiano di Serie B. Non mancheranno personaggi di spicco delle istituzioni e non, a fare da degna cornice alla competizione.

Domenica mattina (inizio ore 9.30) si giocherà il torneo individuale. Agli individuali parteciperanno 24 giocatori, tra i quali diversi nazionali e Campioni del Mondo. Ai vincitori verranno assegnati premi artigianali realizzati da Promoidea e Artigianvale. La cittadinanza è invitata ad assistere all’evento.

Fonte: foggiacalciotavolo

Biografia Autore

Potrebbero interessarti