Foggia Calcio, Lauriola al San Severo

Foggia Calcio, Lauriola al San Severo

Ancora un colpo di prestigio per la compagine giallogranata. È di queste ore l’ufficializzazione dell’accordo con Alessandro Lauriola, attaccante (21/05/1997, San Giovanni Rotondo) che arriva a titolo temporaneo dal Foggia Calcio.

Cresciuto nel settore giovanile rossonero, il giovanissimo attaccante  è passato da Virtus Lanciano e Spezia (lasciando dovunque un’ottima impressione a colpi di gol pesanti e attirando l’attenzione della prima squadra) per poi vestire di nuovo la maglia del Foggia calcio (a gennaio), con la quale lo scorso anno ha collezionato 3 presenze ed 1 gol (in Coppa Italia contro il Siena). 

“Lauriola ha ben figurato su ogni campo ed è da qualche anno a questa parte uno dei migliori talenti in circolazione. Averlo con noi, oltre che un onore, arricchisce ulteriormente la vasta gamma di soluzioni offensive a disposizione di mister Olivieri”,  afferma il direttore sportivo Gigi Marino. 

“Sono contentissimo di questa scelta, il presidente Dell’Erba e il direttore Marino mi hanno voluto fortemente e non vedo l’ora di ripagare la loro fiducia sul campo”, dichiara soddisfatto  il giocatore.

Enzo Pizzolo (responsabile comunicazione San Severo calcio)

Biografia Autore