CUS FOGGIA. Ai blocchi di partenza, i CNU 2016 stanno per iniziare

CUS FOGGIA. Ai blocchi di partenza, i CNU 2016 stanno per iniziare

“Mancano pochi giorni alle prime gare dei Campionati Nazionali Universitari in programma quest’anno nelle città di Modena e Reggio Emilia dall’11 al 19 giugno”.

Scatterà sabato 11 giugno la 70^ edizione dei Campionati Nazionali Universitari, la più grande manifestazione sportiva accademica fortemente voluta e promossa dal CUSI, dal Cus Modena, dalla Università di Modena e Reggio Emilia, dai Comuni di Modena e Reggio Emilia, dalla Fondazione dello Sport di Reggio Emilia, dalle Province di Modena e Reggio Emilia e dalla Regione Emilia Romagna.

Anche questa edizione si preannuncia ricca di eventi e discipline sportive in cui si cimenteranno i migliori studenti atleti provenienti da tutte le università italiane.

La squadra del Cus Foggia sarà presentata oggi alle ore 13.00, presso il Palazzo Ateneo, alla presenza del Magnifico Rettore dell’Università degli Studi di Foggia Maurizio Ricci.

Tra gli atleti cussini spiccano le conferme dei 4 ori 2015, ovvero Loris Di Bello (Karata), Maristella Smiraglia (Taekwondo), Martina Criscio (Scherma) e Natasha Piludu (Tennis). Un poker d’assi che proverà a difendere il proprio titolo di campioni italiani e a guidare i compagni di squadra a nuove ed emozionanti imprese.

CUS FOGGIA

Biografia Autore