RUGBY. Il Cus Foggia protagonista del prossimo weekend rugbistico

RUGBY. Il Cus Foggia protagonista del prossimo weekend rugbistico

Tra sabato e domenica saranno ben quattro le partite ospitate dall’impianto del Centro Sportivo dell’Università di Foggia. In campo le formazioni Under 14, Under 16, Under 18 e Senior.

Il Cus Foggia è atteso da un ricco ed emozionante weekend di rugby. Si inizierà sabato 12 marzo alle ore 16 con le partite del raggruppamento Under 14 tra Cus Foggia, Sharks Manfredonia e Dante Alighieri Bari. Le gare si disputeranno presso l’impianto di Via Napoli 109. E sempre sul campo del Centro Sportivo dell’Università di Foggia si svolgeranno tutti i match in programma domenica 13 marzo.

Sarà la formazione Under 16 a dare il via, alle ore 10:30, al doppio confronto con l’Amatori Taranto che proseguirà alle 12:30 con la sfida tra le squadre Under 18.

Il fine settimana della palla ovale vivrà il suo momento clou alle 14:30 di domenica con la partita tra Cus Foggia e Tigri Bari, valevole per la 5^ e penultima giornata della 2^ fase regionale del campionato di Serie C.

I ragazzi di Follo, pronti a riscattare la sconfitta subita all’andata, proveranno a giocarsi le ultime possibilità di raggiungere il primo posto nel mini-girone.

RIEPILOGO GARE CUS FOGGIA RUGBY

Raggruppamento Under 14, sabato 12 marzo ore 16

Under 16, Cus Foggia – Amatori Taranto, domenica 13 marzo ore 10:30

Under 18, Cus Foggia – Amatori Taranto, domenica 13 marzo ore 12:30

Senior, Cus Foggia – Tigri Bari, domenica 13 marzo ore 14:30

CUS FOGGIA

Biografia Autore