9.9 C
Foggia
3 Dicembre 2021
Altri Sport

IPOSEA UDAS VOLLEY. Impegno in trasferta a Tricase

«Gara complicata, faremo una bella prestazione»

Prima della sosta per il turno di riposo, impegno in trasferta per i ragazzi dell’Iposea Udas Volley. Domani pomeriggio alle 18, infatti, è in programma il match con CaffèCappucini Tricase.

Gli allenatori Leo Castellaneta e Roberto Ferraro si aspettano una trasferta lunga e impegnativa. «Andiamo a giocare su un campo storicamente difficile – ci spiegano i tecnici cerignolani -, non per la struttura, ma perché la squadra leccese dà sempre qualcosa in più nel proprio palazzetto. Tricase, inoltre, si è rinforzata durante la sessione di mercato di gennaio e oggi è una squadra diversa rispetto a quella affrontata nel girone d’andata. Dovremo dare, come al solito, il cento per cento».

L’Iposea Udas Volley viene da una striscia di tre vittorie consecutive. Ha impressionato positivamente sopratutto durante l’ultima apparizione, una delle migliori gare della stagione, in cui la squadra ha dimostrato ottima qualità e spirito di sacrificio. All’andata la partita terminò con un secco tre a zero per la compagine cerignolana.

Tricase non vive un periodo positivo, è in piena lotta per non retrocedere, anche se la salvezza è a portata di mano. Durante la sessione di mercato ha acquistato alcuni giocatori e si è rinforzata con l’obiettivo di rimanere in serie B.

In classifica, l’Iposea Udas è al secondo posto con 35 punti, mentre Tricase ha conquistato 11 punti ed è al penultimo posto in graduatoria. La gara verrà arbitrata da Marcello Rutigliano, coadiuvato dal secondo assistente Giuseppe Mancini.

Ufficio stampa IPOSEA UDAS VOLLEY

Potrebbero interessarti:

TENNIS. Serie C Femminile, Fase Nazionale. Domani TC Foggia-CT Mosciano

La Redazione

RUGBY. Passerella finale e trionfale per i nostri campioni dell’Under 18

La Redazione

BASKET. Diamond, non poteva mancare Capitan Nicola Padalino

La Redazione