12.8 C
Foggia
28 Novembre 2021
Foggia Calcio

Foggia Calcio, Di Bari: “Con il mercato cambierà molto poco, ecco cosa faremo”

Il ds rossonero Beppe Di Bari ha chiarito alcune problematiche all’interno della squadra e si è soffermato sul mercato rilasciando le seguenti dichiarazioni al portale Tuttolegapro: “Cambierà molto poco. Non è un mistero che stiamo cercando da tempo di ottenere dal Catanzaro il cartellino del terzino classe ’93 Gianluca Di Chiara, in prestito da noi da inizio stagione. Abbiam formulato un’offerta al club calabrese e aspettiamo novità a stretto giro di posta. Ma non restiamo con le mani in mano: seguiamo altri profili in quel ruolo, tra i quali Fabio Tito della Casertana. Abbiam sondato un paio di nomi per capire se sarà utile rimpolpare il reparto dopo lo stop di Viola. Dispiace per questo infortunio che lo terrà lontano dai campi per un paio di mesi, dal momento che stava facendo veramente bene”.

D’obbligo il chiarimento sulla situazione di Iemmello non convocato per la trasferta di Catanzaro: “Tale scelta è stata spiegata in maniera esaustiva dal mister De Zerbi in conferenza stampa. Tutto il resto sono solo chiacchiere prive di fondamento”.

Infine, si è parlato dei due pareggi del Foggia prima della vittoria di sabato che hanno temporaneamente preoccupato l’ambiente: “Niente affatto. Sono la dimostrazione che questo è un campionato molto equilibrato in cui anche le ultime della classe non possono essere sottovalutate. Anche in testa c’è una grande bagarre: tante squadre sono state costruite per vincere e ci proveranno fino all’ultimo. Noi, dal canto nostro, continueremo nel nostro percorso senza stravolgimenti, alla ricerca di importanti soddisfazioni. Contro i sanniti sono sicuro che anche il pubblico risponderà, come sempre, presente: i nostri tifosi sono il dodicesimo uomo in campo e credo che sabato ci sarà il tutto esaurito allo Zaccheria”.

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, salgono le quotazioni di Sainz-Maza alla Sambenedettese

La Redazione

Le Sventagliate post Akragas – Foggia Calcio

La Redazione

Foggia Calcio, si riprende oggi

La Redazione