7.4 C
Foggia
8 Dicembre 2021
Foggia Calcio

Matera – Foggia, la voce dagli spogliatoi

Gerbo: “Ripartiamo da qui”

“Sono orgoglioso di aver fatto un gol del genere, ma Dio mi sta dando la forza di dare il meglio di me”. Parole cariche di emozione e di rabbia, per Alberto Gerbo, immediatamente dopo il pareggio ottenuto in casa del Matera: “Siamo delusi di aver pareggiato, per come si era messa la gara e per cio’ che abbiamo fatto dovevamo vincere, dobbiamo migliorare e ripartire da quanto di buono espresso stasera”.

Ufficio Stampa Foggia Calcio

Dionigi rammaricato dopo il pari contro il Foggia: “Avremmo meritato di più”

Il Matera stoppa il Foggia sull’1-1, al termine di un match avvincente e a tratti dominato dai padroni di casa. Davide Dionigi è rammaricato per il solito risultato finale che non premia ancora una volta la sua squadra, troppo evanescente in attacco ma mai in difficoltà in difesa, e al cospetto di una squadra costruita per vincere non è poco: “Abbiamo preso gol dopo due minuti dall’inizio del secondo tempo da 35 metri, il classico gol della domenica che ti spezza le gambe. Siamo stati bravi ad evitare di cadere ancora più in giù, e abbiamo attaccato a testa bassa fino a quando non è arrivara la rete di Kurtisi. Sono felice per il suo gol, non è stato facile il suo ambientamento in Italia”.

Un Foggia chiuso praticamente in ogni dove dalla difesa biancazzurra, con Bifulco che non deve mai sporcarsi i guantoni: “Sono rammaricato perché abbiamo tappato un Foggia che dovrebbe ammazzare il campionato, una squadra che non ti fa giocare bene, noi abbiamo comunque prodotto il nostro gioco lì in avanti. Anche nel primo tempo Letizia e Carretta con un pò di fortuna potevano trovare la rete del vantaggio, ma dato il nostro periodo sfortunato al primo tiro prendiamo gol e dobbiamo rimboccarci sempre le maniche. Un pareggio ai punti giusto, ma che ci sta stretto per la prestazione d’orgoglio che abbiamo fatto”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Foggia Calcio, parte l’assalto al secondo posto ma servono tre punti nel derby

Domenico Carella

Cesena, continua ad allungarsi l’elenco degli infortunati in vista del Foggia Calcio

La Redazione

Palermo, i convocati di mister Tedino per il Foggia Calcio

La Redazione