6 C
Foggia
6 Marzo 2021
Foggia Calcio

De Zerbi: “Partita difficilissima con l’Andria, ma abbiamo il potenziale per vincere”

Roberto De Zerbi è intervenuto in conferenza stampa alla vigilia di Foggia-Andria. Ecco le sue parole raccolte da Foggiasport24:

Derby di alta quota: “Una partita difficilissima, dobbiamo fare una grandissima partita per vincere perchè è una squadra costruita per fare un gran campionato. Il rapporto tra noi e la tifoseria è sempre stato saldo, quindi ci teniamo a maggior ragione perchè domani ci sarà una bella cornice di pubblico. L’idea è di giocare sempre e di fare una grande partita attraverso il gioco, per quello che riguarda la mia idea di calcio, rispettando l’avversario che ha già vinto a Lecce e ha dimostrato di essere una squadra importante. Le insidie di domani? Non commettere errori ed essere consapevoli che esiste anche l’avversario, perchè che ne dimentichiamo troppo spesso. Possiamo limare dettagli che alla fine fanno pendere la bilancia da una parte e dall’altra, ad esempio abbiamo subito troppi tiri in porta o non abbiamo continuato a cercare il gol contro la Lupa Castelli anche sul 4-0”.

Pericoli nell’Andria: “Bisoli è un giocatore bravo, Cortellini è un giocatore di categoria, sono una buona squadra. Sono preoccupato il giusto perchè è una partita difficile, ma abbiamo il potenziale per poter vincere. Però è una squadra da tenere in molta considerazione”

Problemi riguardo al campo di allenamento: “Si, il sintetico non lo preferisco particolarmente, però adesso ci stiamo preparando per le prossime settimane, dovremmo allenarci all’Amendola”

Dubbi di formazione: “No, nessun dubbio di formazione. Sono tutti convocati tranne Quinto”

Vacca: “No, ancora nessuna novità”

Potrebbero interessarti:

Il Foggia sbatte sul muro del Lamezia. Ospiti portano via un punto meritato

La Redazione

Penalizzazioni, ecco come cambia la classifica del Foggia

La Redazione

Foggia, ai box due titolari

Domenico Carella