11 C
Foggia
4 Dicembre 2021
Serie B

Martina Franca, il DG Petrosino: “E’ stimolante far calcio ad alti livello: ora voglia compatezza e sostegno al progetto”

Acquisti importanti e di spessore, arrivati con il nuovo corso del Martina Franca, a seguito di quella che in molti continuano ancora a definire una miracolosa iscrizione. Dopo il passaggio di consegne tra la vecchia e nuova proprietà, il nuovo ciclo biancazzurro, in Puglia, è stato già salutato con palpabile entusiasmo, tanto da far rivolgere al DG Nino Petrosino un appello alla città con il fine di trovare ulteriori nuove ambizioni e opportunità di crescita:

“Dopo aver profuso tutti insieme immani sforzi per tenere in vita il calcio a Martina, siamo contenti di aver trovato nuovi interlocutori credibili, seri e professionali che possano proseguire l’esaltante percorso già maturato e con i quali continuare a collaborare fattivamente per portare sempre più in alto i colori biancazzurri. Il fatto che nuove professionalità e figure imprenditoriali vengano da fuori per aiutare ad accrescere il potenziale già conquistato ci riempie di orgoglio, ci fa capire di quanto sia gettonata ed ammirata la nostra piazza ed allo stesso tempo indica come sia diventato difficile, ma ancora più stimolante fare calcio a buoni livelli. Ci aspettiamo una compattezza ed una risposta importante nel sostegno del progetto da parte della città a cominciare dal successo che intendiamo riscuotere con la campagna abbonamenti. E’ per noi un punto fermo dal quale ripartire con fiducia. Ci auguriamo rispecchi, esalti e ripaghi tutti i sacrifici messi in campo per continuare a recitare un ruolo da protagonisti nel calcio che conta”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Aversa Normanna-Salernitana: insultato Lotito

La Redazione

Salernitana, un arrivo e una partenza

La Redazione

Fidelis Andria, Favarin: “Buona la nostra prestazione, ma non è bastata per conquistare punti”

La Redazione