13.4 C
Foggia
1 Marzo 2021
Futsal

ASD MANFREDONIA C5. Comunicato del Presidente Pacilli

A conclusione della stagione sportiva 2014/15 per il MANFREDONIA C5 è tempo di bilanci.
I risultati sportivi ottenuti sia dalla prima squadra, arrivata settima nel girone E del campionato Nazionale serie B, che dell’Under 21, uscito ai trentaduesimi di finale delle fasi nazionali, non erano quelli preventivati ad inizio stagione.
Sicuramente i play off erano ampiamente alla portata della prima squadra se solo non si fossero verificati tanti episodi negativi; le numerose variazioni di organico, per esempio, non sono stati un buon viatico all’ottenimento dei risultati positivi sperati.
A seguito di quanto accaduto e consapevole della propria responsabilità in diverse circostanze, il Presidente MATTEO PACILLI prende parola ed espone la sua posizione: “Mi sembra opportuno riconsiderare il mio incarico all’interno del MANFREDONIA C5, lasciando l’onere e l’onore a persone che magari hanno idee innovative e che possano così portare i colori biancocelesti il più lontano possibile. É da qualche tempo che sto maturando l’idea di dimettermi dal prestigioso incarico di Presidente dell’ A.S.D. ManfredoniaC5, e credo che sia giunta l’ora di farlo.
Temporaneamente, fino alla prossima riunione direttiva, affido l’incarico al Vice Presidente Salvatore Gentile, che porterà avanti tutti gli adempimenti opportuni.
A termine del mio incarico vorrei dedicare un caloroso “GRAZIE” a tutti coloro che mi hanno supportato e “sopportato” in questa lunga avventura. In primis tutti i tifosi, quelli veri, che nel corso degli anni sono affluiti numerosi al PalaScaloria, ringrazio tutti i Dirigenti/Collaboratori – andrebbero omaggiati e nominati uno per uno – tutti gli atleti, locali e NON, che nel corso delle stagioni hanno vestito questa maglia con orgoglio e rispetto, e chiaramente gli ATTORI principali, i nostri Sponsor, che a vario titolo ed in vari modi hanno aiutato ed aiutano questa compagine sportiva.
Un ringraziamento particolare va anche all’amministrazione comunale che sempre si è prodigata in nostro favore per lo svolgimento dei vari campionati. Il ns. Sindaco Angelo Riccardi che ci è sempre stato vicino moralmente incitandoci ad andare sempre avanti.”

Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia C5

Potrebbero interessarti:

ASD MANFREDONIA C5. Ufficializzato l’acquisto di Vitor Caetano

La Redazione

SIM c5 Manfredonia: il nuovo anno comincia con l’ultima giornata di andata

La Redazione

ASD MANFREDONIA C5. Il Manfredonia attende la visita del Capurso

La Redazione