14.6 C
Foggia
27 Ottobre 2021
Serie B

Under 18 Lega Pro battuta dalla Berretti della Cremonese

Lo stage degli azzurri di Lega Pro si è concluso questo pomeriggio, al “Centro Sportivo Arvedi di Cremona”, con l’amichevole con la Berretti della Cremonese. La squadra di mister Bertoni ha vinto per 1-0 con rete di Carletti al 27′ del secondo tempo.

Con questo raduno si chiude l’attività dell’Under 18 del Ct Bertotto per il 2014: i calciatori si ritroveranno a gennaio 2015 per continuare il lavoro di selezione e formazione.

“I ragazzi hanno bisogno di tanto allenamento, devono assimilare idee nuove di calcio che si allontanano dalla loro quotidianità per proiettarsi verso un ambito più internazionale. Questo richiede tempo e lavoro e noi siamo sulla strada giusta – spiega Valerio Bertotto – In questi mesi abbiamo completato varie tappe di un percorso di valorizzazione dei giovani di Lega Pro che continueremo anche il prossimo anno con il supporto dei club”.

Domani scende in campo la neonata Under 16 per la due-giorni al Centro Tecnico Federale di Coverciano.

Cremonese Berretti – Italia Lega Pro Under 18 1-0

Cremonese (Berretti): Battaiola (1°st Flommi), Baschirotto, Galli, Gomis, Brignani (1°st Barbieri), Gremizzi (1°st Nouaman), Camilloni, Ionascu (1°st Zanotti), De Santis (1°st Carletti), Galetti (1°st Tripsa), Haouhache (1°st Pellini)
All. Mauro Bertoni

Italia Lega Pro Under 18: Chironi (1°st Pini), Bortot (1°st Dickmann), Barzaghi (1°st Demetz), Dell’Andrea (1°st Antonielli), Morello (1°st Pizza), Gori (1°st Morra), Ciccone (1°st Del Bar), Pessina (1°st Bentley), Minnozzi (1°st Cappiello), Palesi (1°st Callegaro), Cuppone (1°st Stronati). A disp.: Fiori. All. Valerio Bertotto

Arbitro: Codebue Andrea di Crema. A1: Marini Valentino di Cremona. A2: Giorgi Fabrizio di Legnano.

Reti: 27′ st Carletti

Spettatori: 350

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Vigor Lamezia, Piacenti e Giampà verso il tesseramento. Piace Guadalupi

La Redazione

Malore sugli spalti: muore tifoso del Cosenza

La Redazione

Reggina, l’addio di Foti: “Lascio tra pochi giorni, società agli australiani”

La Redazione