12.9 C
Foggia
17 Ottobre 2021
Foggia Calcio

IL PROSSIMO AVVERSARIO. Notizie da Barletta…

Oggi svolto lavoro in palestra

Domani Liverani incontrerà la stampa dopo l’allenamento pomeridiano

Nel pomeriggio si è svolta la seconda seduta di allenamento settimanale che ha visto il gruppo svolgere il lavoro in palestra.

Domani, sempre nel pomeriggio, è in programma una partitella in famiglia. La seduta si svolgerà a porte chiuse.

Al termine della seduta Luca Liverani incontrerà i Media presso la Sala Stampa dello Stadio “Cosimo Puttilli” (ore 16.45 circa).

fonte: ssbarletta

Calciatore del Mese: Sorteggiato il vincitore tra i tifosi votanti

In premio un paio di occhiali da sole offerti dallo sponsor Ottica Lamusta

Nell’ambito dell’iniziativa “IL CALCIATORE DEL MESE”, si comunica il nominativo dell’utente iscritto a BARLETTA MEMBER sorteggiati come vincitori tra i tifosi votanti.

Si aggiudica il paio di occhiali da sole (sorteggiato con il numero 4 sulla ruota di Napoli): Alessandro Cortellini

Il vincitore è stato contattato e nei prossimi giorni sarà premiato insieme a Luca Liverani, il più suffragato dai sostenitori biancorossi per il mese di novembre.

La consegna dei premi messi in palio dal partner OTTICA LAMUSTA, avverrà presso il punto vendita sito in Via Ferdinando d’Aragona, 88 a Barletta.

fonte: ssbarletta

Ieri ripresi gli allenamenti

Gruppo a lavoro in vista del Derby di sabato con il Foggia

Dopo la bella vittoria di sabato contro la capolista Salernitana, ed il giorno di riposo, nella giornata di ieri sono ripresi gli allenamenti del gruppo biancorosso in vista della partita in trasferta a Foggia.

Gli elementi non impiegati nell’ultima partita hanno svolto un lavoro integrativo differenziato. Ha ripreso a lavorare con il gruppo Branzani. Restano ancora indisponibili Biancolino e Dell’Agnello.

Venitucci ha terminato la lunga squalifica conseguenza dell’espulsione subita a Catanzaro e torna a tutti gli effetti a disposizione di Marco Sesia.

fonte: ssbarletta

Da oggi pomeriggio aperto lo sportello Supporter Card

Fino a venerdì 19 dicembre. Si invita a ritirare la tessera plastificata per chi è fornito di modulo provvisorio cartaceo

La Società Sportiva Barletta Calcio ricorda che da oggi pomeriggio e fino a venerdì sono previste delle aperture straordinarie dello sportello Supporter Card:

– da martedì 16 a giovedì 18 dicembre: dalle ore 17:00 alle ore 19:00;

– venerdì 19 dicembre: dalle ore 10:00 alle ore 12:30 e dalle ore 16:00 alle ore 18:00.

Si invitano tutti coloro che sono provvisti SOLO di modulo provvisorio, ricevuto nei mesi scorsi, a recarsi presso lo Sportello per ritirare la tessera plastificata definitiva.

fonte: ssbarletta

Foggia-Barletta: biglietti per il settore ospiti in vendita

Presso i centri autorizzati Bookingshow

La S.S. Barletta Calcio rende noto che come da comunicazione ricevuta dal Foggia Calcio, i tagliandi d’ingresso del settore ospiti per la gara Foggia-Barletta del 20/12/2014 (alle ore 16.00), sono in vendita presso tutti i centri autorizzati Bookingshow al prezzo di € 12.50.

fonte: ssbarletta

Potrebbero interessarti:

Quarant’anni fa ci lasciava Tommaso Maestrelli, un Maestro per tutti noi…

Gianpaolo Limardi

Foggia – Perugia, i precedenti

La Redazione

Foggia – Perugia, i convocati di mister Giunti

La Redazione