13.9 C
Foggia
16 Ottobre 2021
Serie B

Lupa Roma, nessuna vendita del club. La nota di Cerrai

Ci ha pensato il Presidente della Lupa Roma, Alberto Cerrai, ad eliminare ogni dubbio su voci di una possibile vendita del club. Ecco il comunicato apparso sul sito ufficiale della matricola laziale:

“Cari Tifosi, addetti ai lavori e gente comune.
Vi scrivo per mettere fine a questo continuo chiacchierio messo in atto da qualche persona che nella vita ama più parlare che fare i fatti. La cosa ancor più triste è che parla a nome di terze persone che forse a loro volta vengono tirate in ballo, come il sottoscritto, senza neanche saperlo.
Da più parti sento dire che la Lupa Roma FC sarebbe in vendita con addirittura cifre al seguito!!!
Questo signore o questi signori farebbero bene a portare rispetto ai loro interlocutori, alla società Lupa Roma e alla sua giovane ma significativa storia sportiva, ai suoi addetti, ai suoi tifosi e non ultimo a loro stessi.
La Lupa Roma, nella persona del suo Presidente, non è in trattativa con nessuno. Ma in un libero mercato, se qualcuno è interessato a rilevare la Lupa Roma deve sapere che le sedi per farlo non sono i Bar o le tribune ma le stanze della Presidenza, uniche stanze delegate a questo genere di discorsi. E nel farlo, dovrebbero venire non animati da sola lingua ma da fatti concreti: soldi e progetti.
Sono certo che su questi due soli parametri il mondo degli interessati lo si può ricondurre alle dita di una mano e tra queste dita di certo non ci sarà l’Uomo del Bar.
Resta il piacere di sapere che della Lupa Roma se ne parla e non solo per le gesta sportive”.

Il Presidente, Alberto Cerrai

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Aversa Normanna, un 8 marzo nel segno dell’Unicef

La Redazione

I migliori fischietti di giornata

La Redazione

Arzanese, si lavora ad un grande ritorno

La Redazione