12.9 C
Foggia
19 Ottobre 2021
Serie B

Juve Stabia, La Camera: “Tifosi unici, ci ringraziavano con le lacrime agli occhi”

I social network e la pagine dei tifosi e dei calciatori della Juve Stabia da ieri pomeriggio sono letteralmente invasi da messaggi, foto, video di ogni tipo che commentano la vittoria sul Savoia. Ma il legame che la squadra ha stretto con la città e con i suoi tifosi è tutto rappresentato in questo messaggio che Giovanni la Camera ha postato sul suo profilo poco dopo la gara:“Sono in treno verso Milano e sn stanco forse oggi più stanco del solito perché queste partite t portano via il doppio della fatica e della tensione ma t lasciano dentro qualcosa che porti per sempre….. Vedere la gente che vive qui ringraziarti con le lacrime agli occhi per noi è qualcosa di unico….. nn so come Andrà quest’anno ma so che ogni partita sarà durissima per i nostri avversari in casa nostra con questo tifo.
… e soprattutto perché questo oltre ad essere un gruppo è qualcosa di più……. Avanti tutta…”. Centinaia di “Like”, di commenti a questa frase ma soprattutto tanti ringraziamenti da parte dei tifosi stabiesi. Chi invece ha evitato post scherzosi per evitare polemiche fuori luogo di chi cerca sempre di strumentalizzare quello che accade in casa Juve Stabia è stato Francesco Ripa:
“vinto anche un altro derby…..un altra vittoria e questa voglio dedicarla a Castellammare e alla mia città Battipaglia!!!!forza vespe e forza zebre…”. Questo il suo post. Ma i tifosi scatenati chiedono l’impresa a Salerno.

fonte: resport

Potrebbero interessarti:

Il Coni accoglie ricorso della Virtus Entella. Il comunicato

La Redazione

Dietro la lavagna: quando il singolo non fa la differenza

La Redazione

TUTTOC – La Ternana presenterà domanda di ripescaggio in Serie B

La Redazione