13.9 C
Foggia
18 Ottobre 2021
Serie B

Ds Barletta: “Floriano verso l’addio. Cerchiamo una punta”

Marco Rizzieri, ds del Barletta, ha parlto ai microfoni di Tuttomercatoweb.com della prima parte di stagione della formazione pugliese: “La situazione di classifica è positiva – afferma -. Sono contendo della squadra e di come ha riposto sul campo soprattutto con le ultime tre vittorie. Il campionato è ancora lungo ma gli ultimi risultati ci fanno ben sperare per il prosieguo”.
In generale che girone è il vostro di Lega Pro?
“Equilibrato e combattuto. Le qualità ci sono e la riprova arriva dal fatto che tutte le squadre, anche quelle di bassa classifica, possono dare del filo da torcere alle corazzate della categoria. Lo scorso anno ho affrontato da dirigente il girone del nostro e devo ammettere che rispetto a quello del suo è meno competitivo. Qui tutti possono fare risultati contro tutti”.
Si avvicina il mercato di gennaio e il vostro Roberto Floriano è molto seguito, qual è la posizione del club?
“Sinceramente credo che il ragazzo andrà via. Ci sono cinque o sei squadre che sono interessate e noi vogliamo trovare la soluzione migliore già nel giro di pochi giorni”.
Per quanto riguarda il mercato in entrata cosa farete?
“Sostituiremo Floriano, quindi andremo a cercare un calciatore con caratteristiche simili alle sue e poi una punta centrale che è la nostra priorità”.

fonte: tuttomercatoweb

Potrebbero interessarti:

Juve Stabia, La Camera: “Al Sud non ci sono squadre materasso. Il Messina si è difeso in otto…”

La Redazione

Akragas, Legrottaglie: “Chiedo scusa, ho sbagliato tutto”

La Redazione

Melfi, preso Petricciuolo in prestito dall’Avellino

La Redazione