14.6 C
Foggia
27 Ottobre 2021
Serie B

Aronica tentato dalla B inglese potrebbe rinunciare alla Salernitana

Sirene dall’estero per Salvatore Aronica. Il difensore centrale, ormai in parola da giorni con la Salernitana, avrebbe ricevuto un’offerta da parte del Leyton Orient, ambiziosa società inglese di Championship (la serie B inglese) che ha come direttore sportivo l’ex granata Mauro Milanese e come allenatore l’ex centrocampista
di Perugia e Lazio Fabio Liverani. Sono già diversi i calciatori italiani trasferiti in Inghilterra nella compagine di Milanese, tra cui l’attaccante ex Nocerina Plasmati, ed Aronica potrebbe essere tentato da un’esperienza OltreManica proprio al tramonto della sua lunga carriera. Come detto però il centrale è ormai virtualmente della Salernitana, ed un suo dietrofront a questo punto della trattativa avrebbe a dir poco del clamoroso.
In queste ore potrebbe arrivare la fumata bianca con la firma di Aronica sul contratto di una stagione e mezza già pronto nella sede sociale granata, oppure se dovesse ancora temporeggiare non è da escludere che l’affare possa anche saltare incredibilmente. Ad ogni modo se ne saprà di più a breve. Per le altre trattative sembra essere stato tutto congelato da Fabiani a dopo Natale, in modo da evitare al gruppo ulteriori condizionamenti esterni dopo il caso Gabionetta. L’unico calciatore ad essere partito al momento è Svonja, tornato in Croazia. Per Volpe, Castiglia, Ginestra e Mounard e per gli affari in entrata se ne riparlerà dopo il match con il Messina.

fonte: resport

Potrebbero interessarti:

Savoia, oggi il d-day?

La Redazione

Ds Ischia: “A Reggio una vittoria che vale doppio”

La Redazione

Caos ripescaggi. Il disappunto della Pro Vercelli e dell’Entella

La Redazione