14.9 C
Foggia
26 Ottobre 2021
Serie B

Nazionale U20 Lega Pro: poker in amichevole alla Giana

La Nazionale Under 20 del Ct Valerio Bertotto ha chiuso oggi, con l’amichevole contro la Giana Erminio, lo stage presso il Centro Sportivo di Ripalta Cremasca. La Nazionale di Lega Pro ha battuto la squadra di mister Cesare Albè con il punteggio di 4-1.

A portare in vantaggio gli azzurrini è Ganz, su cross di Cortinovis dalla destra, che al 6′ segna con un sinistro al volo. La Giana risponde al 12′ con Crotti, che approfitta di un cross di Solerio e da distanza segna il gol del pareggio. Al 23′ la squadra di Bertotto torna in vantaggio: Perico atterra in area Forte e il direttore di gara assegna il rigore, che lo stesso Forte si incarica di trasformare per il raddoppio. Nella ripresa, nonostante la pioggia insistente, l’Under 20 allunga le distanze al 23′ con rete di Ghiringhelli e al 28′ con Brunori.

L’Under 20 si ritroverà i primi di dicembre al Centro Tecnico Federale di Coverciano per un nuovo raduno, mentre il tecnico Bertotto sarà ancora in campo a novembre, il 17-18-19 a Coverciano, con l’Under 18. Giovedì 20 a Caserta, invece, è in programma il primo stage di selezione con l’Under 16, a cui seguirà quello a Coverciano del 25-26-27.

[ GIANA ERMINIO-NAZIONALE U20 LEGA PRO 1-4 ]

Giana Erminio: Sanchez, Sosio, Solerio (Augello 1′ st), Marotta (Rossini 10′ st), Bonalumi, Perico, Pinto (Spiranelli 1′ st), Biraghi, Recino (Perna 10′ st) Crotti, Sarao. A disp. Ghislanzoni, Augello, Rossini, Spiranelli, Perna.
Allenatore: Cesare Albè.

U20 Lega Pro: Serraiocco (Bleve 1′ st), Panzeri (Ghiringhelli 1′ st), Cortinovis (Cristini 1′ st), Silvestri (Montesano 1′ st), Migliorini (Paparusso 1′ st), Baldassin (Esposito 1′ st), Ganz (Scaccabarozzi 1′ st), Fabris (Maistrello 1′ st), Forte (Dall’Oglio 1′ st), Proietti (Vassallo 1′ st), Vita (Brunori 1′ st). A disp. Bleve, Ghiringhelli, Cristini, Montesano, Paparusso, Esposito, Scaccabarozzi, Maistrello, Dall’Oglio, Vassallo, Brunori, Lagomarsini, Paleari. C.T. Valerio Bertotto.

Direttore di gara: Sig. Ravera di Lodi. Assistenti: Sig.ri Oliverio e Oddo di Lodi. Angoli: 6-4.

Marcatori: Ganz 6′ pt, Crotti (G) 12′ pt, Forte 23′ pt rig., Ghiringhelli 23′ st, Brunori 28′ st

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Catanzaro, depositata in Lega la domanda di iscrizione

La Redazione

Casertana, Fumagalli verso il rinnovo?

La Redazione

Lega Pro: i temi del direttivo. Ghirelli annuncia importanti novità

La Redazione