13.9 C
Foggia
18 Ottobre 2021
Serie B

Matera, Auteri. “Noi andiamo in campo sempre per vincere”

Anche il Matera di mister gaetano Auteri che scende in campo oggi al Menti farà turn over anche se l’obiettivo è quello di vincere e passare il turno così come vuole l’ambizioso presidente Columella. Non a caso Auteri ha dichiarato “Noi teniamo a tutto. Anche ad un amichevole e ad un allenamento. È normale che teniamo anche alla Coppa Italia. Non teniamo ad una competizione in particolare, in modo da tralasciarne altre, ma a tutte. Per noi una partitella di allenamento è importante, figuriamoci un match ufficiale. Non ci poniamo obiettivi lontani, ma guardiamo partita per partita. Affrontiamo tutti gli avversari nella stessa maniera, cercando di fare bene.
Gli impegni ufficiali vengono presi tutti seriamente, che sia campionato o Coppa Italia, la differenza è davvero poca”.
Il tecnico, che da allenatore quando era al Gallipoli, ha già vinto la Coppa Italia di Lega Pro nel lontano 2006, dovrebbe schierare il 3-4-3 con Bifulco in porta. Difesa guidata al centro da D’Aiello. Mentre, Mercadante e Pino completeranno il pacchetto arretrato. In mezzo al campo, ci potrebbero essere Cuffa e Iannini a guidare la squadra. Sugli esterni, invece, Giacomini da una parte e Gallozzi dall’altra. Tridente che sicuramente vedrà Turchetta e Longo esterni, con Guerra nel ruolo di prima punta.

fonte: resport

Potrebbero interessarti:

MELFI: avvicendamento tra attaccanti in prova

La Redazione

Trasferta di Messina vietata ai tifosi del Savoia

La Redazione

Martina, TM Buonfrate: “Montalto deve solo dirci grazie per non esser stato denunciato. Imbimbo importante per la nostra salvezza”

La Redazione