7.4 C
Foggia
8 Dicembre 2021
Futsal

FUTSAL. Asd Manfredonia C5, trasferta delicata a Venafro

Per la quinta giornata del campionato Nazionale di serie B, il Manfredonia C5 farà visita ad una delle teste di serie del girone E, il Venafro C5.

Smorzati gli entusiasmi post-vittoria nel match contro il Conversano, i biancocelesti sono subito tornati a lavoro consapevoli della difficoltà e delicatezza della gara che li attende. Orfani, ancora una volta, del capitano della Nazionale Svedese Legiec, Mister Valente potrà però fare affidamento su tutto il resto della rosa.

Concentrazione, determinazione e convinzione dovranno caratterizzare gli animi dei sipontini, i quali hanno saputo dare un assaggio della pasta di cui son fatti quando riescono a gestire bene le trame di gioco, arginando errori e distrazioni. Il Venafro C5, d’altra parte, non è di certo una squadra alle prima armi, tutt’altro. Team esperto e motivato a ben figurare, ad oggi ha collezionato 8 punti, frutto di 2 pareggi e 2 vittorie, l’ultima sul Modugno per 6-5. Sicuramente il team di Scarpitti saprà far leva sul fattore campo per continuare sulla scia dei risultati positivi ottenuti. I sipontini, dal canto loro, non possono concedersi altri passi falsi, ma dovranno recarsi a Venafro per giocare a viso aperto e portare a casa il bottino pieno.

La gara avrà inizio alle ore 16.30 presso il Palazzetto di Venafro.

Ufficio Stampa Asd Manfredonia C5

Potrebbero interessarti:

Futsal maschile. Manfredonia Calcio a 5: scontro d’alta classifica

La Redazione

ASD MANFREDONIA C5. In casa contro il Chaminade un solo obiettivo

La Redazione

FCD Fovea: A Molfetta per i Quarti di Coppa

La Redazione