7.4 C
Foggia
8 Dicembre 2021
Serie B

Dt Reggina: “Godiamoci la vittoria, cresciamo tutti insieme”

Una vittoria dal sapore di una godereccia boccata di ossigeno, quella ottenuta dalla Reggina contro il Cosenza. In un girone, il C, che sta mostrando tutto il suo equilibri, la squadra di Cozza ha raggiunto così metà classifica. Contattato in esclusiva il d.t. Simone Giacchetta.
“È stata una bella vittoria, ottenuta col gioco, con la determinazione e con la qualità di alcune giocate. Questa è una cosa che dà ulteriore valore per questi tre punti, che a questo punto erano davvero richiesti”.
Potrà adesso cominciare un nuovo campionato?
“Il campionato della Reggina risente e ha risentito della stagione precedente, non dobbiamo caricare di troppe aspettative la squadra, che è giovanissima, con molti ’92, ’93 e anche un ’98. Questo è il contenuto più importante in prospettiva. Ci sarà modo per dimostrare le qualità della reggina,
Ci sono stati dubbi sull’operato del mister?
“L’allenatore conosce molto bene l’ambiente ed è voluto bene, sta dimostrando le proprie capacità, anche lui sta facendo un percorso importante. Ci godiamo questa vittoria, pensando al Matera, avversario difficilissimo. Nel frattempo vanno evidenziati i tanti giocatori arrivati dalle Giovanili”.

fonte: tuttomercatoweb

Potrebbero interessarti:

Catanzaro, rinforzo a centrocampo

La Redazione

Salernitana, Menichini: “Penalizzati dal terreno di gioco”

La Redazione

Reggiana, formalizzata l’iscrizione al prossimo campionato

La Redazione