6 C
Foggia
4 Dicembre 2021
Foggia Calcio

Foggia Calcio. Iscrizione o.k. Nuovo allenatore, sprint Sottili-De Zerbi

Anche questa settimana va in archivio senza alcuna novità sul fronte tecnico.

Il Foggia 2014-15 resta ferma al palo. Un´attesa che dura da 85 giorni, quasi tre mesi. Tanto è trascorso dal quel 6 aprile 2014, giorno in cui la formazione di Padalino conquistò la matematica certezza della promozione in Lega Pro Unica, superando il Poggibonsi allo Zaccheria. Tutto rinviato alla prossima settimana. Quando arriverà – ci è stato assicurato questa volta senza tema di smentita – il nuovo allenatore e di conseguenza si comincerà a lavorare sull´organico.

Il nuovo allenatore non sarà Pasquale Padalino: lo sottolinea il Diesse Di Bari, lo confermano da Via Gioberti. Dopo il “no” di Colucci, è sprint a due fra Stefano Sottili e il duo De Zerbi-Brescia. Le prime nuove sull´organico, riguarderanno invece la conferma di Narciso e Cavallaro. E l´inizio della prossima settimana, sarà dedicata anche alla definizione dell´iscrizione al prossimo campionato (nuovamente in volata).

Oggi è stata completata la documentazione (fideiussione compresa), lunedì tutti gli incartamenti saranno consegnati a mano a Firenze.

Fonte: www.teleradioerre.it

Potrebbero interessarti:

Mondiali di Calcio Tavolo. C’è il foggiano Patruno in gara oggi e domani

Domenico Carella

Foggia Calcio, il week-end delle giovanili

La Redazione

Criscitiello: “De Zerbi in pole per il dopo Juric”

Domenico Carella