12 C
Foggia
3 Dicembre 2020
Foggia Calcio

Il prossimo avversario. Arzanese, info ticket

Tagliandi in vendita fino alle ore 19.00 di sabato

Il Prefetto ha comunicato che i tagliandi per assistere alla partita Arzanese – Foggia, in programma domenica 13 aprile allo Stadio Ianniello di Frattamaggiore alle ore 15.00, potranno essere emessi fino alle ore 19.00 della giornata di sabato 12 aprile 2014.

La vendità per il settore locali sarà disponibile ai soli residenti ad Arzano o Frattamaggiore; per il settore ospiti ai soli possessori della Tessera del Tifoso o Fidelity Card.

fonte: usarzanese

Ds Costagliola: “A Teramo grande prova. Non siamo morti…”

Sul canale Youtube dell’Arzanese è intervenuto il diesse biancazzurro Pasquale Costagliola. Queste le parole sul momento della formazione campana da parte del dirigente: “A Teramo abbiamo centrato una vittoria davvero pesante. Non era facile imporsi su un campo così difficile, ma ci siamo riusciti. E’ stata una vera boccata d’ossigeno vitale per noi. Abbiamo fatto una grande prestazione. Classifica? Non siamo morti e daremo tutto fino all’ultimo per arrivare ai Playout. Cercheremo di fare nove punti. A gennaio abbiamo ricostruito la squadra per colmare l’handicap di punti accumulato all’inizio del torneo. La squadra e la società meritano solo complimenti per quanto fatto. Foggia? Domenica ci attende una gara dura. Non ci regaleranno nulla e sarà una sfida difficile per noi”.

fonte: tuttolegapro

Potrebbero interessarti:

Matera, Iodice: “Foggia Calcio importante, non decisiva”

La Redazione

Foggia Calcio, oggi il cambio al vertice societario

Domenico Carella

Foggia Calcio e Gerbo: rinnovo fino al 2020

La Redazione