Volley Manfredonia: le ragazze continuano a vincere | Foggiasport24.com
Header ad

Volley Manfredonia: le ragazze continuano a vincere

Volley Manfredonia: le ragazze continuano a vincere

 

La forza di queste ragazze è chiara. Un gruppo compatto, animato dall’amore per questo sport. Lo si vede in campo giornata dopo giornata. Dopo la splendida gara disputata con il Triggiano in cui hanno recuperato un parziale di due set a zero, portando a casa una incredibile vittoria, le ragazze di Mister delli Carri hanno bissato nella temuta trasferta contro l’ASDE Bari, squadra con un roster giovane e talentuoso e che può contare su rincalzi direttamente dalla B1. Un campo in cui solo il Cerignola, capolista, è riuscita a portare via il bottino pieno.
Termina 3 a 1 per le sipontine con i seguenti parziali: 1° set 25/23 – 2° set 19/25 – 3° set 22/25 – 4° set 17/25.
Soltanto nel primo set le ragazze biancocelesti hanno concesso troppo alle avversarie mettendoci poca determinazione e con qualche errore di troppo, ma nei restanti tre set è stata solo Volley Manfredonia. La squadra ha preso le misure alle bianco rosse ed è cresciuta in potenza e cinismo ed è stata vittoria.
“Una squadra che non andava assolutamente sottovalutata – dichiara Mister delli Carri -. In settimana mi ero raccomandato con le mie atlete, invitandole a un approccio positivo alla gara.
Le abbiamo affrontate a viso aperto, aggredendole con un gioco potente e vario. Tre punti fondamentali per rimanere agganciati al gruppo di testa.”
“Mi ha emozionata molto – aggiunge il centrale sipontino Maria Di Candia – tornare a giocare contro la squadra di cui ho fatto parte nella scorsa stagione, ritrovando un ambiente familiare e in campo alcune ragazze che l’anno scorso si allenavano con noi della B1. Partita difficile ma alla fine siamo uscite vittoriose. Il Bari saprà dire la sua nel prosieguo del Campionato”.
Per le ragazze pausa natalizia fino al 28 Dicembre 2013 in cui saranno impegnate nei quarti di coppa.

La Società A.S.D. Volley Manfredonia coglie l’occasione per augurare ai propri TIFOSI, sempre numerosi al PalaDanta, e alle testate giornalistiche che ci seguono e ci ospitano un Buon Natale e un Felice Anno Nuovo.

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Volley Manfredonia

 

Biografia Autore

Potrebbero interessarti