Vigor Lamezia, il diesse Maglia: “Arriva il Poggibonsi, non condivido le lamentele di mister Tosi”

Vigor Lamezia, il diesse Maglia: “Arriva il Poggibonsi, non condivido le lamentele di mister Tosi”


 

Nelle ultime quattro settimane la Vigor Lamezia è riuscita a mantenere la zona promozione in un torneo difficilissimo come tale è il girone B della Seconda Divisione. 6 punti in 3 partite, con una partita da recuperare: l’allenatore Raffaele Novelli ha subito avuto un impatto importante con l’ambiente lametino e con la squadra. A proposito del ritorno prepotente nelle zone alte della Vigor Lamezia TuttoLegaPro.com ha intervistato il direttore sportivo della Vigor, Fabrizio Maglia.

“Novelli ha dimostrato di essere un buonissimo allenatore – spiega il ds – Lo testimonia anche l’ultimo risultato importante che abbiamo ottenuto, perché vincere a Messina non è mai facile. Siamo contenti di quello che la squadra sta facendo, e anche Novelli ha saputo dare tranquillità al gruppo da quando è arrivato. Speriamo che si possa continuare su questo andamento: penso che abbiamo preso un buon allenatore”.

Domenica arriva il Poggibonsi in una partita che può essere utile per consolidare i play-off.

“Certamente: il Poggibonsi è una buona squadra, allenata da un tecnico esperto e astuto come Tosi, una squadra che venderà cara la pelle. Solo non piacciono queste continue lamentazioni di Tosi, che spesso parla degli arbitraggi sfavorevoli… Da quando esiste il calcio gli arbitri si sa che possono sbagliare, e non vorrei che Tosi dicesse con l’obiettivo di influenzare l’arbitro. Speriamo che domenica contro il Poggibonsi si possa assistere a una bella partita, che riesca a vincere chi più se lo merita, e che gli arbitri possano effettuare una buona direzione. Anche noi non siamo abituati a lamentarci degli arbitraggi”.

fonte: tuttolegapro

 



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply