Sorrento "Dietro la lavagna" | Foggiasport24.com

Sorrento “Dietro la lavagna”

Sorrento “Dietro la lavagna”

 

Dopo aver mangiato in quantità industriali e provato a digerire il tutto con qualsiasi intruglio alcolico e non, che ne dite di un bell´amaro offerto da TuttoLegaPro.com sotto le mentite spoglie dei “Dietro la lavagna” per mandarvi di traverso questi giorni di festa?

Nessuno spazio di questa testata giornalistica procura fastidio come questo, dove ogni settimana siamo soliti “punire” tre protagonisti che si sono contraddistinti in modo negativi durante l´ultima giornata di campionato.

Spesso riceviamo lamenti su ciò che pubblichiamo e questo ci gratifica, perchè il graffio del sarcasmo deve arrivare dritto al punto. Provocare fastidio da una parte e far nascere un sorriso dall´altra.

Sorrento:

Capiamo che criticare i rossoneri è un po come sparare sulla Croce Rossa, ma per il collettivo costruito, la formazione campana merita sicuramente un posto d´onore dopo la sconfitta interna (l´undicesima del 2013) in questo spazio. Dopo l´esonero di Roberto Chiappino sembrava che il filosofo Gianni Simonelli potesse sistemare le cose nell´ambiente costiero, invece la situazione sembra precipitare settimana dopo settimana e il ko di domenica se chiude un anno nero (culminato con la retrocessione in Seconda Divisione), potrebbe anche essere la soluzione a tutti i problemi che attanagliano una squadra che stenta a ritrovarsi. Il mercato di gennaio potrebbe essere una scialuppa da cogliere al volo.

UNICA SODDISFAZIONE: E´ TERMINATO IL 2013


Fonte: www.tuttolegapro.com

Biografia Autore

Potrebbero interessarti