Pattiniamo sul ghiaccio a Stornarella!

Pattiniamo sul ghiaccio a Stornarella!


 

Inaugurata presso la Villa Comunale la pista realizzata dalla Asd Zaga

Sarà certamente un Natale particolare e… da brivido non solo per il comprensorio di Stornarella e degli altri centri dei 5 Reali Siti (Carapelle, Ordona, Orta Nova e Stornara), ma anche per i territori dell’intera Daunia e della Bat, che potranno pattinare sul ghiaccio a pochi passi da casa. Il merito va alla neonata Associazione Sportiva Dilettantistica “Zaga” che ha installato all’interno della Villa Comunale di Stornarella una pista di pattinaggio sul ghiaccio “10×20”. La struttura, inaugurata nei giorni scorsi alla presenza del sindaco Vito Monaco, di diversi giocatori del Foggia Calcio guidati da Marcello Quinto (stornarellese doc!) e dell’ex hockeista internazionale Antonio Limongi, è attiva e aperta all’entusiasmo dei già numerosi visitatori.

Si tratta di una bella scommessa da parte dell’Asd “Zaga”, costola della società consortile “S&S” retta da Luigi Zagaria, che illustra i motivi dell’iniziativa: “E’ semplicemente un’opportunità in più, rivolta alla nostra comunità e più in generale a tutti coloro che vogliano trascorrere qualche ora di svago e divertimento nel nostro bel centro e nelle nostre zone ricche di motivi di interesse. Allo scopo, la nostra società ha istituito un’associazione sportiva e realizzato subito questa pista di pattinaggio: da queste parti, non si era mai visto… Ringraziamo il sindaco Monaco per il patrocinio dell’amministrazione comunale e la disponibilità della Villa Comunale: una location bella e suggestiva che ospiterà al meglio gli ospiti per tutto il periodo festivo e anche oltre. Cos’altro aggiungere ? Speriamo che vengano a visitarci in tanti, in modo che i nostri sforzi siano apprezzati e forieri di nuove iniziative”.

La pista sul ghiaccio è aperta tutti i giorni dalle 15,30 alle 20 e dalle 21 in poi per il turno serale… Nei festivi anche al mattino dalle 10 alle 12. Tante iniziative in rampa di lancio per le giornate natalizie e di fine anno. Curiosità, promozioni e notizie sulla pagina facebook “Stornarella On Ice”.

 

 



Biografia Autore

Potrebbero interessarti