Il Chieti annuncia ricorso contro la squalifica a Daleno: "Offeso per tutta la gara" | Foggiasport24.com

Il Chieti annuncia ricorso contro la squalifica a Daleno: “Offeso per tutta la gara”

Il Chieti annuncia ricorso contro la squalifica a Daleno: “Offeso per tutta la gara”

 

La S.S. Chieti Calcio ha appreso con stupore le decisioni del Giudice Sportivo in merito al finale di partita di Martina Franca e, contestualmente, ha annunciato con una nota ufficiale immediato ricorso avverso le tre giornate di squalifica comminate al calciatore Giulio Daleno.

Lo stesso difensore ha esposto la propria versione in merito a quanto accaduto al fischio finale dalle colonne di chieticalcio.com: “Sono stato offeso per tutto l’arco della partita in maniera molto pesante, e questo mi ha ferito come uomo e come professionista che stava lì per svolgere al meglio il proprio lavoro. Ho sempre avuto rispetto per la città di Martina Franca tanto è vero che al nostro gol non ho neanche esultato platealmente insieme ai miei compagni. Non meritavo quel trattamento che, ripeto, mi ha ferito nel profondo.

Quel gesto col quale mi sono rivolto alla curva del Martina Franca al termine della gara non voleva essere assolutamente offensivo nei confronti di nessuno, mi sono portato la mano al petto a voler dimostrare l’attaccamento e l’impegno che ho sempre messo nella mia carriera, in ogni squadra in cui ho giocato, Martina compreso. I fischi e le invettive le avevo messe in conto, sono cose brutte ma che nel calcio ci stanno da una vita, ma le offese che vanno a colpire nel profondo no. Ripeto, io non ho offeso nessuno e sono dispiaciuto per quanto accaduto, ma ritengo assolutamente ingiusta questa squalifica così pesante“.

fonte: tuttolegapro

 

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply