Gli studenti di San Giovanni Rotondo incontrano il campione Skarbowsky

Gli studenti di San Giovanni Rotondo incontrano il campione Skarbowsky


 

Cresce l’attesa tra gli appassionati di Thai Boxe per la seduta di allenamento speciale a ‘porte chiuse’ con il fuoriclasse francese Jean Charles Skarbowsky in programma sabato 14 e domenica 15 dicembre nel Palazzetto dello Sport dell’I.S.I.S. “L. Di Maggio a San Giovanni Rotondo. Per coloro che intendono osservare l’allenamento, le porte del Palazzetto si apriranno solo sabato 14 dicembre dalle ore 19.30 alle 20.00. Il campione Skarbowsky vanta un titolo mondiale e tre titoli europei di Thai Boxe e, inoltre, è stato vincitore per 2 volte della King Cup in Thailandia, numero 1 al Rajadamner di Bangkok dal 2003 al 2006 con un totale di 101 matches (71 vittorie, 53 per ko). Tra i suoi avversari spicca il nome del thailandese Buakaw.

All’evento sportivo parteciperanno atleti provenienti da varie regione italiane. La delegazione più numerosa sarà quella degli atleti sangiovannesi della Scuola di Thai Boxe “De Bonis Ring Team”, allenati dall’istruttore federale, con un passato di Body Guard, Stefano De Bonis.

Skarbowsky sarà accolto da grande campione – riferisce il promoter Stefano De Bonis –   e insieme ad Antonio Centra, Assessore allo Sport di San Giovanni Rotondo, a Domenico Di Molfetta, delegato provinciale del CONI, a Michele Germano, neuropsichiatra incontrerà una rappresentativa degli studenti dell’I.S.I.S. ‘L.Di Maggio’, dell’Istituto Magistrale ‘M. Immacolata’ e dell’I.C. ‘Dante-Galiani’ con l’obiettivo di trasmettere ai giovani l’utilità dell’esperienza sportiva  accumulata tra le corde e gli angoli di un ring per prevenire ed affrontare con una mentalità vincente le salite della vita”.

fonte: teleradioerre

 



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply