Futsal maschile, Manfredonia Calcio a 5: Takler Matera per crederci

Futsal maschile, Manfredonia Calcio a 5: Takler Matera per crederci


 

Chi ha visto giocare i ragazzi di Mister Lombardi sa che la posizione in classifica non rispecchia le potenzialità del gruppo. Le ultime due partite, Sala Consilina e Futsal Bisceglie, hanno dimostrato che questa squadra ha carattere e grinta, ma ha pure messo in evidenza che qualcosa da registrare ancora c’è. Infatti, senza togliere meriti alle squadre incontrate, nei due match i sipontini hanno commesso qualche ingenuità di troppo regalando occasioni che gli avversari hanno saputo sfruttare.
Questa settimana Mister Lombardi ha programmato allenamenti dedicati alla parte fisica in campo per affiatare il gruppo e aumentare la concentrazione sulla gara . Sabato 14 dicembre si torna a giocare e la squadra deve essere pronta fisicamente e psicologicamente. Vietato commettere passi falsi.
Il prossimo avversario, nella decima giornata del campionato di serie B, Girone E, è la Talker Matera. Sulla carta sembrerebbe una partita senza troppi problemi, data la posizione in classifica dei lucani, ma spulciando il cammino della squadra di Mister Andrisani si può notare come le sconfitte siano state tutte di misura, quindi si preannuncia un match tuttaltro che semplice.
(
http://www.divisionecalcioa5.it/Squadra/Takler-Matera/456/302/7/2013-2014)
“E’ una squadra competitiva – dichiara Mister Lombardi – soprattutto quando gioca in casa, con un fortissimo portiere. Una partita sicuramente da non sottovalutare. In questo momento dobbiamo tornare sulla nostra squadra, sulle nostre criticità, dobbiamo tornare a giocare il nostro gioco e sono convinto che sarà una bella partita.”
Fischio di inizio alle ore 16.

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

 



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply