Futsal maschile, Manfredonia Calcio a 5: i Sipontini cedono il passo al Sala Consilina | Foggiasport24.com
Header ad

Futsal maschile, Manfredonia Calcio a 5: i Sipontini cedono il passo al Sala Consilina

Futsal maschile, Manfredonia Calcio a 5: i Sipontini cedono il passo al Sala Consilina

 

– 

Dopo la vittoria entusiasmante con il Policoro capolista, i ragazzi di Mister Lombardi non riescono nell’impresa di conquistare i tre punti in casa della seconda in classifica. Finisce 4 a 2 la sfida tra lo Sporting Sala Consilina e il Manfredonia Calcio a 5 nell’ottava giornata del Campionato di Serie B di Calcio a 5 – Girone E.
Un primo tempo di studio con le due squadre in sostanziale equilibrio, ma con i padroni di casa più riversati in avanti e con qualche occasione in più rispetto ai sipontini. Si va al riposo sullo 0 a 0.
Tutti i gol nella ripresa. Lo Sporting va al gol con Doprato, dopo un errore a centrocampo dei biancocelesti. E’ bravissimo Cotrufo poco dopo a riportare in pareggio i suoi con un’azione da attaccante consumato, smarcandosi tra due avversari e segnando l’1 a 1. Dura poco la gioia e prima De Crescenzo e poi Andreozzi portano il Sala Consilina sul 3 a 1. E’ Sachet a dare una speranza ai sipontini segnado il 3 a 2, ma è di nuovo De Crescenzo, servito da Attanasio a spegnere gli entusiasmi e a chiudere la partita sul 4 a 2.
I ragazzi di Mister Da Silva hanno portato in campo quella grinta e determinazione in più che ha permesso al Sala Consilina di consolidare il secondo posto. Per i sipontini una gara sfortunata, caratterizzata forse da qualche distrazione di troppo.

Roberto Caterino Editore – Ufficio Stampa A.S.D. Manfredonia Calcio a 5

 

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply