Foggia, senza ali si punta sui muscoli | Foggiasport24.com

Foggia, senza ali si punta sui muscoli

Foggia, senza ali si punta sui muscoli
Ordona
Una fase dell’amichevole di oggi

ORDONA (FG) – Al Foggia manca la fantasia, Padalino punta sui muscoli. Il test di questo pomeriggio ad Ordona ha sancito l’ormai certa assenza di Cavallaro per il match contro l’Aversa (per lui pochi giri di campo a ritmo ridotto). La sua assenza farà il paio con quella di Venitucci, squalificato per due turni dal giudice sportivo. In assenza di esterni offensivi il Foggia sembra disposto a rinunciare alle ali, tipiche del 3-4-3,  lavorando al probabile ritorno al 3-5-2, modulo utilizzato con assiduità nella scorsa stagione in Serie D.

GOLEADA – Nel test amichevole disputato sul sintetico di Ordona, la scena è andata al centravanti Leonetti, provato in coppia con Giglio, autore di una bella tripletta nell’ 8 a 1 finale. Le altre reti portano la firma di Giglio (doppietta), Agnelli, Loiacono e Zizzari.

FOGGIA 1°TEMPO – (3-5-2) – Narciso; Loiacono, D’Angelo, Sciannamé; Grea, Agnelli, Quinto, D’Allocco, Agostinone; Giglio, Leonetti.
FOGGIA 2°TEMPO – (3-5-2) – Micale; Savarise, Filosa, Pambianchi; Colombaretti, Curcio, Quinto (15’st Venitucci), Sicurella, Licata; Zizzari, Leonetti.

A parte: Cavallaro
Assenti: Richella e Mantovani

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti

Leave a Reply