Header ad

Foggia City HalfMarathon: attesi 800 atleti

Foggia City HalfMarathon: attesi 800 atleti

 

Si è tenuta oggi- martedì 10 dicembre alle ore 10.30 presso la Sala Conferenze dell’Avis Comunale Foggia – la conferenza stampa di presentazione della manifestazione podistica e culturale ‘V Corri a Natale’, inserita nella programmazione natalizia del Comune di Foggia. Durante la presentazione saranno illustrate tutte le iniziative che ruotano attorno alla kermesse sportiva: oltre alla prima ‘Foggia City HalfMarathon’, come campionato provinciale di mezza maratona, saranno presentate le attività previste nel corso della settimana. Tra le iniziative in programma anche il convegno ECM ‘Medicina e Legalità nello sport: doping e scommesse sportive. Ma l’Italia è solo questa?’ atteso venerdì 13 dicembre presso l’Ordine dei Medici di Foggia.
Sabato 14 dicembre, invece, presso la Sala Rosa del Palazzetto dell’Arte, si terrà il convegno, a cui è invitata tutta la cittadinanza, dal titolo “Alimentazione e preparazione atletica nel fondo moderno”. Seguirà la presentazione della Foggia City HalfMarathon e la festa in piazza, dinanzi al pronao della Villa Comunale.
La manifestazione podistica avrà inizio domenica 15 dicembre alle ore 9.30 e coinvolgerà l’intera cittadinanza portando nel nostro capoluogo oltre 800 atleti provenienti da ogni parte d’Italia. A Foggia si disputerà la prima mezza maratona, in un evento coinvolgente che si concluderà con ricche premiazioni, festa e animazione.

fonte: teleradioerre

 

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply