Cosenza, si rivede Castagnetti: partirà dalla panchina? | Foggiasport24.com

Cosenza, si rivede Castagnetti: partirà dalla panchina?

Cosenza, si rivede Castagnetti: partirà dalla panchina?

 

Il Cosenza ha giocato la rituale partitella a due porte al San Vito oggi pomeriggio allo stadio San Vito. Cappellacci ha schierato due formazioni diverse nei due tempi giocati contro una mista rafforzata da diversi ragazzi della Berretti non lasciando trasparire un’idea precisa della formazione che si opporrà domenica prossima al Martina Franca.

Nel corso del primo tempo è tornato a giocare il centrocampista Michele Castagnetti, che è sembrato in discrete condizioni ed è in corsa quantomeno per un posto in panchina. Sono andati a segno Meduri, con un preciso tocco in area di rigore e Mosciaro. Il bomber ha realizzato con un delizioso colpo sotto strappando l’applauso ai tifosi presenti.

Nella ripresa ha segnato anche Criaco dopo un’insistita iniziativa di Mosciaro. Parecchi i legni colpiti dai giocatori rossoblu: una traversa di Mosciaro direttamente su calcio di punizione, un palo di Palazzi e un palo di De Angelis dopo una bellissima giocata in piena area di rigore. Lo stesso De Angelis poi si è visto parare un calcio di rigore da Federico Orlandi. L’attaccante di Castellammare di Stabia vuole tornare a giocare fin dal primo minuto e domenica potrebbe essere la volta buona dopo un periodo tormentato da acciacchi muscolari.

Cappellacci, come di consueto, ha sottolineato le fasi della partitella con elogi e tirate d’orecchie ai suoi calciatori.

Domani è prevista una seduta di allenamento basata principalmente sui movimenti tattici. 

fonte: nuovacosenzacalcio

 

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply