Cosenza: De Angelis in campo, Giordano fermo. A segno Calderini | Foggiasport24.com

Cosenza: De Angelis in campo, Giordano fermo. A segno Calderini

Cosenza: De Angelis in campo, Giordano fermo. A segno Calderini

 

Partitella a due porte al San Vito per il Cosenza. Cappellacci ha schierato due miste con diversi ragazzi della Berretti e ha fatto giocare due tempi di 35 minuti. Ha giocato il primo tempo Gianluca De Angelis, che ha fatto progressi e potrebbe essere tra i convocati per Aprilia. Non ha il ritmo partita ma è sembrato complessivamente in buone condizioni. Non si è allenato invece Carmine Giordano. La botta subita mercoledì pomeriggio in uno scontro di gioco lo ha costretto a rimanere fermo. Le sue condizioni verranno valutate compiutamente nella giornata di domani.

A bordo campo si è rivisto Michele Castagnetti, che ha svolto lavoro differenziato. Regolarmente in campo Carrieri, che ieri si era fermato per un mal di schiena.

Cappellacci non ha dato nessuna indicazione sulla possibile formazione anti Aprilia. Calderini, che sarà ex di lusso, ha segnato un bel gol. Si è mosso bene anche Mosciaro, che ha giocato un solo tempo. Così come Alessandro, che ha smaltito la contusione di ieri alla tibia.

Sono stati impiegati i giovani della Berretti Ciccio e Mario Reda, Taliano, Rino e Rossi.

fonte: nuovacosenzacalcio

 

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply