Aprilia, Paolucci: "Chiudere l’andata con un successo sarà di vitale importanza" | Foggiasport24.com
Header ad

Aprilia, Paolucci: “Chiudere l’andata con un successo sarà di vitale importanza”

Aprilia, Paolucci: “Chiudere l’andata con un successo sarà di vitale importanza”

 

Dopo il buon pareggio (1-1) di domenica scorsa in casa del Tuttocuoio, l’Aprilia di mister Silvio Paolucci torna a giocare sul terreno amico. Saranno ospiti dei pontini questo pomeriggio al “Quinto Ricci” (ore 14,30) i campani dell’Arzanese di Salvatore Marra.

Anche questa settimana è passata velocemente, allenamenti con sedute continue presso il Centro Sportivo Primavera, conclusi con la rifinitura di sabato mattina. Il tecnico Paolucci ha ancora qualche giocatore non al meglio della condizione, tra questi i difensori Francesco Agresta e Andrea Impagliazzo e il centrocampista Marco Fabiani ma, nello stesso tempo potrà contare sui rientri dell’esterno Simone D’Anna e del difensore Pietromaria Del Duca, che hanno scontato in terra di Toscana un turno di squalifica.

“Sono soddisfatto della prestazione di domenica scorsa, abbiamo creato molte occasioni e non era giusto perdere quella partita, il pari di Montella nel finale ha in parte compensato il lavoro svolto – ha sottolineato l’allenatore nel pre-partita, come riportato dal sito ufficiale apriliacalcio.com. – Arriva l’Arzanese, una formazione che a mio avviso non merita l’ultima posizione della graduatoria, in pratica ha una classifica bugiarda. I nostri avversari sono un buon gruppo, nel quale militano giocatori di ottimo livello, vedi Giannusa, Ripa Improta ecc… Noi non dobbiamo assolutamente abbassare la guardia, dobbiamo restare concentrati e attenti – ha quindi concluso. – E’ fondamentale dare continuità ai nostri risultati, chiudere l’andata con un successo sarà di vitale importanza, per il gruppo, per la società ma, soprattutto per la classifica“.

fonte: tuttolegapro

 

Biografia Autore

Potrebbero interessarti