Vigor Lamezia, precisazione del club sul rinvio della gara

Vigor Lamezia, precisazione del club sul rinvio della gara

 

La Vigor Lamezia Calcio, vuole esprimere – attraverso questo comunicato – il proprio rammarico per il rinvio della partita odierna contro il Teramo, per il disagio causato a tutti i tifosi accorsi allo stadio nonostante le avverse condizioni metereologiche.  A causare il rinvio non è stata la pioggia, cessata circa un’ora prima dell’inizio dell’incontro, ma l’impraticabilità del terreno di gioco dovuta alle pessime condizioni del drenaggio sottostante il manto erboso che hanno impedito il defluire dell’acqua. Tale problema era già stato segnalato agli organi competenti e proprietari della struttura, ma nessuna risposta è arrivata ancora in merito.

La Vigor Lamezia Calcio invita, pertanto, tutti coloro che hanno responsabilità sulle manifestazioni sportive di volersi adoperare per il ripristino delle condizioni del manto erboso. Se questo stato di cose dovesse persistere ancora, la Società potrebbe valutare, al solo fine di proseguire nel migliore dei modi questo campionato, l’ipotesi di spostarsi presso altre strutture.

L’augurio – conclude il club calabrese – è che questo appello non rimanga infondato per il bene della Vigor Lamezia e della città di Lamezia Terme.

 

fonte: tuttolegapro

 



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply