Under 18 Lega Pro, soddisfatto Bertotto: "Gruppo competitivo" | Foggiasport24.com

Under 18 Lega Pro, soddisfatto Bertotto: “Gruppo competitivo”

Under 18 Lega Pro, soddisfatto Bertotto: “Gruppo competitivo”

 

Si e’ chiusa oggi la due-giorni a Coverciano dell’Under 18 di Lega Pro , guidata dal Ct Valerio Bertotto.
Il raduno e’ terminato con la partitella a ranghi contrapposti. Le reti sono state realizzate da: PACCAGNINI (Pisa) al 10° p.t., D’ARINO  (Prato) al 28° p.t., NIESI  (Como) al 30° p.t., SORATO  (Alessandria) al 15°s.t.

E’ il sesto stage itinerante in 45 giorni per gli azzurrini che, dopo Cremona, Ferrara, Prato, Sorrento e Castel Rigone, saranno nuovamente impegnati al Centro Tecnico Federale di Firenze il 10 e 11 dicembre per un’altra tappa di selezione e formazione.

A dicembre sarà di scena a Coverciano anche l’Under 20 di Lega Pro, che scenderà in campo per il Triangolare con la Nazionale Under 19 di Alessandro Pane e la Rappresentativa Serie D di Roberto Polverelli. Il Triangolare, organizzato in 3 partite di 45 minuti ciascuno, vedrà confrontarsi tutti i giovanissimi classe ’96, ‘95, ‘94 e ’93.                 

 “L’anno scorso abbiamo disputato il triangolare con l’Under 19 – afferma mister Bertotto – Quest’anno lo affronteremo con l’Under 20, in vista anche delle prossime gare dell’International Challenge Trophy. Il nostro obiettivo è infatti quello di creare un gruppo competitivo per gli importanti incontri internazionali in cui siamo impegnati”.  

fonte: tuttolegapro

 

Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply