Tuttocuoio, qualche assenza di troppo. Alvini: “L’Ischia è una corazzata”

Tuttocuoio, qualche assenza di troppo. Alvini: “L’Ischia è una corazzata”


 

Al termine della partitella del giovedì contro la Berretti di Fiasconi, mister Massimiliano Alvini esce dal campo con tanti dubbi e poche certezze. Per tutta la settimana il Leporaia è stato battuto dalla pioggia rendendo difficile il lavoro e anche l’infermeria, dopo qualche tempo, è tornata a riempirsi. Fuori Barra, Di Giuseppe ed il suo sostituto naturale Rosati (l’uno con un problema ad un ginocchio; l’altro febbricitante da due giorni): si fa sempre più probabile un cambio di modulo.

Lo staff medico ha l’ordine di tentare il recupero, ma un assetto più prudente contro l’Ischia Isolaverde (domenica 24, ore 14.30, stadio Enzo Mazzella, Ischia) ci può anche stare. La squadra di mister Campilongo, come ci dice Alvini, è “un’autentica corazzata“. Ha una rosa competitiva arricchita da veri e propri “top player come Di Nardo, Catinali, Mora, Schtter, Masini, Nigro“.

Domenica Il Tuttocuoio pagherà qualche assenza di troppo. Siamo comunque sicuri che i neroverdi daranno il massimo per strappare un risultato postivo in uno stadio importante come il Mazzella di Ischia.

fonte: tuttocuoio

 



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply