Subbuteo, Giuseppe Battaglia è il nuovo Presidente della Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo.

Subbuteo, Giuseppe Battaglia è il nuovo Presidente della Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo.


 

– Si comunica che il giorno 17 novembre u.s., a Chianciano Terme, in concomitanza della Coppa Italia 2013-14, si sono svolte le elezioni del nuovo Consiglio Federale F.I.S.C.T. per il quadriennio 2013-2017.

Il foggiano Giuseppe Battaglia, già rappresentante atleti nel Consiglio Federale uscente è il nuovo Presidente della Federazione Italiana Sport Calcio Tavolo.

Questa elezione è motivo di orgoglio da parte del nostro club ed un riconoscimento al lavoro svolto dal nostro sodalizio a livello subbuteistico.

Ricordiamo che la F.I.S.C.T. con i suoi quasi mille iscritti e gli oltre sessanta clubs affiliati, è la massima espressione del Calcio da Tavolo a livello mondiale. E’ dello scorso settembre infatti, il miglior risultato di sempre della nostra rappresentativa con nove titoli mondiali vinti su dodici disponibili nel mondiale di Madrid.

In quella occasione il nostro rappresentante è stato il dirigente accompagnatore ufficiale della nazionale in cui ha militato e vinto il titolo mondiale Veteran a squadre l’altro foggiano Gerardo Patruno.

 

A.S.D. FOGGIA CALCIO TAVOLO



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply