Operazione cuore rossonero | Foggiasport24.com
Header ad

Operazione cuore rossonero

Operazione cuore rossonero

Identi: “Vogliamo portare allo stadio i ragazzi delle scuole superiori e delle scuole medie. Abbiamo bisogno di educarli alla visione di una partita.  Al provveditorato abbiamo chiesto l’aiuto per poter entrare nelle scuole. Saranno predisposti abbonamenti stagionali da 35 euro per accedere al sotto tribuna”.

Mimmo Di Molfetta: “E’ un progetto bello e ambizioso Quando si parla dei ragazzi di Capitanata tutti ci dobbiamo impegnare al massimo. Si tratta di un progetto molto articolato. Sarà posto in essere nei prossimi giorni con una conferenza stampa ad hoc. Riservare allo stadio uno spazio per gli studenti della provincia è solo una parte di quello che andremo a fare. Ci sarà la collaborazione della società di calcio con il mondo della scuola. Il futuro cittadino deve capire le regole, l’importanza di stare insieme e seguire la propria squadra in ogni momento, quando si perde e quando si vince. Spero che il progetto sia supportato da Foggia, provveditorato agli studi ma anche dal CONI”.

 

Biografia Autore

Domenico Carella

Direttore di Foggiasport24.com - Giornalista del Corriere del Mezzogiorno (dorso del Corriere della Sera) e conduttore della trasmissione social "4 Amici al bar", in onda tutti i lunedì su youtube e i maggiori social network. Autore dei libri "Diavolo di un satanello", "E il diavolo ci mise la coda", "GI4NNI PIR4ZZINI, una vita da capitano" e "Foggia - Inter 3-2, 31 gennaio 1965, l'impresa degli eroi di Pugliese".

Potrebbero interessarti

Leave a Reply