Nuova Focus Donia: sconfitta con la FB5 Team Rome

Nuova Focus Donia: sconfitta con la FB5 Team Rome


Dopo Il pareggio interno ottenuto con la Città di Sora, la Focus Donia nella settima giornata di Campionato Nazionale di Serie A, esce sconfitta nella trasferta romana, seppur di misura, contro l’FB5 Team Rome.
Primo tempo terminato a reti inviolate, con occasioni create da entrambe le squadre, dove solo la bravura dei portieri ha impedito segnature. Nel secondo tempo, avvio decisamente di marca romana. In appena due minuti di gioco, i padroni di casa si portano in vantaggio di due reti. Le sipontine accennano una timida reazione, e solo alcune azioni isolate consentono le atlete della Focus Donia di arrivare alla conclusione senza troppa fortuna. Al 10’ del secondo tempo l’FB5 Team Rome segna su autorete la sua terza rete, grazie ad una sfortunata deviazione, dove nulla può l’incolpevole numero uno sipontino. Dopo appena un minuto di gioco, su azione di ripartenza, le romane portano il loro bottino a quattro gol. Il 4 a 0 non annichilisce la Focus che negli ultimi 8 minuti di gioco, con uno scatto d’orgoglio, comincia a macinare gioco e perviene al gol grazie ad un tiro della Garruto. La parte finale della gara diventa un forcing tutto di marca sipontina, dove prima la Mazzaro e poi il Capitano Porcelli, portano il risultato sul 4 a 3, con il quale termina la gara.
Con questa vittoria, l’FB5 Team Rome scavalca in classifica la Focus Donia, che viene superata anche dalla Città di Sora, vittoriosa in casa contro il Montesilvano. Negli ambienti societari, dopo due vittorie, un pareggio e quattro sconfitte, serpeggia un pò di amarezza, che si spera possa essere mitigata da un pronto riscatto che tutta la squadra dovrà dimostrare già dalla prossima gara in casa contro il Woman Napoli c5.

 

UFFICIO STAMPA NUOVA FOCUS DONIA



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply