Manfredonia C5 Under 21: è derby con la Fuente Lucera

Manfredonia C5 Under 21: è derby con la Fuente Lucera


 

Dopo aver messo in cascina altri 3 punti preziosi nella gara casalinga contro la Virtus Rutigliano, il Manfredonia C5 incontra in trasferta la Fuente Lucera per la quarta giornata del campionato nazionale under 21.

Durante la settimana Mister Portovenero ha continuato a curare l’aspetto psicologico dei suoi atleti, al fine di evitare i cali concentrazione evidenziati soprattutto in trasferta, che hanno influito non poco sulle prestazioni in campo.

Il derby contro la Fuente, la cui prima squadra milita in A2, sarà dunque un ottimo banco di prova per il Manfredonia C5. I tre punti permetterebbero ai ragazzi di acquisire maggiore consapevolezza nelle proprie capacità e di sfatare il “tabù trasferta”, restando nei piani alti della classifica.

La Fuente Lucera, dopo le prime 3 giornate di campionato, è ferma al penultimo posto con un solo punto conquistato tra le mura amiche contro il Giovinazzo C5, mentre ha riportato le 2 sconfitte in trasferta contro il Barletta e Bisceglie. L’obiettivo dei ragazzi di Mister Miki Grassi è la conquista dei tre punti, importanti per risalire la china.

Appuntamento a Lucera Domenica 3 Novembre alle ore 11.

Ufficio Stampa – A.S.D. Manfredonia Calcio a 5



Biografia Autore

Potrebbero interessarti

Leave a Reply